Udinese-Napoli, Calzona è nei guai: rischia di perdere sei calciatori

AreaNapoli.it SPORT

Emergenza infortuni in casa Napoli. Il tecnico degli azzurri, Francesco Calzona, rischia di perdere ben sei calciatori per la gara di campionato contro l'Udinese. Quella tra Udinese e Napoli è una gara valida per il trentacinquesimo turno del campionato di Serie A. La squadra azzurra è in piena emergenza, Calzona rischia di avere sei calciatori out per le numerose defezioni in rosa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive a tal riguardo: "Cadono le foglie, a primavera. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia della gara in casa dell'Udinese in programma domani alle 20.45, il Napoli deve fare i conti con l'infortunio di Kvaratskhelia. (Calciomercato.com)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Non solo brutte notizie per Francesco Calzona, il tecnico azzurro recupera due uomini per la trasferta di Udine. (Tutto Napoli)

Probabilmente Calzona non avrà a disposizione il georgiano per il posticipo di lunedì sera, l'ultima partita della 35a giornata di campionato: "Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell'allenamento di ieri - si legge in una nota ufficiale del club - ha svolto lavoro personalizzato in palestra". (Calciomercato.com)

Inoltre, sia Juan Jesus che Politano hanno seguito un programma di allenamento personalizzato e sarà chiaro oggi se saranno in grado di stringere i denti e partire. Juan Jesus e Matteo Politano si trovano in una situazione incerta, complicata dall'assenza di Piotr Zielinski, che continua a lottare contro un infortunio al polpaccio sinistro. (TuttoUdinese.it)

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Kvara ieri pomeriggio è stato costretto ad un allenamento differenziato per via di un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusa venerdì nella seduta di lavoro a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha pubblicato la lista completa dei convocati in vista della gara di domani contro l’Udinese: ben cinque calciatori assenti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)