Un sabato di nuovo in forma

Ferrari SPORT

La Scuderia Ferrari HP ha ritrovato la forma di inizio stagione in qualifica: dopo l’incoraggiante prova di ieri nella Sprint Qualifying, oggi Charles Leclerc e Carlos Sainz si sono dimostrati protagonisti nella serratissima lotta per lo schieramento di partenza del Gran Premio di Miami che prenderà il via domani alle 16 locali (22 CET). Charles ha infatti confermato la seconda posizione del venerdì alle spalle della pole di Max Verstappen, mentre Carlos ha ottenuto il terzo tempo che probabilmente già ieri sarebbe potuto essere alla sua portata. (Ferrari)

La notizia riportata su altre testate

Quinta piazza per l’altra Ferrari di Carlos Sainz. Sul circuito statunitense, l’olandese della Red Bull ha preceduto la Ferrari di Charles Leclerc. (Gazzetta del Sud)

BOLOGNA CALAFIORI THIAGO MOTTA – Riccardo Calafiori, vero e proprio pilastro di questo Bologna formato Europa, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatioio. (Europa Calcio)

L’Inter si gode a distanza il talento di Giovanni Fabbian. Il centrocampista sta facendo benissimo a Bologna dove rincorre la Champions League. E intanto Luciano Spalletti vuole portarlo in Europa. (Inter-News)

A Miami la Ferrari torna a brillare nelle qualifiche e deve arrendersi soltanto al solito Max Verstappen (sette pole position consecutive per l'olandese). Ci sono possibilità di lottare per la vittoria nel GP Miami? La cabala dice che nel circuito cittadino entrato in calendario nel 2022 nessuno ha trionfato scattando dalla prima casella. (Eurosport IT)

Per ora si è preso tutto quello che il weekend in Florida… Una spallata al via della Sprint, un’altra cinque ore dopo al termine delle qualifiche. (La Stampa)