Nikola Jokic: “Serve un clone di me stesso”

Dunkest SPORT

Nikola Jokic oscurato da Anthony Edwards: secondo la stella dei Nuggets la soluzione è una sola Nikola Jokic segna 32 punti con 8 rimbalzi e 9 assist ma la sua prestazione non è quella decisiva. Non capita spesso. I Denver Nuggets cadono in Gara 1, in casa, contro i Minnesota Timberwolves. Jokic non ha notato grandi differenze tra la prestazione della sua squadra e quella dei Timberwolves di Anthony Edwards (decisivo con 43 punti), ma solo una differenza di tiri segnati nei momento decisivi. (Dunkest)

Su altri giornali

I Timberwolves si affidano alle giocate di un immarcabile Edwards e vanno a vincere gara-1 a Denver 106-99. Un match davvero bello che Minnesota vince grazie a un secondo tempo straordinario a livello offensivo (71% dal campo per i Timberwolves nella ripresa) e alla produzione di “Ant”. (La Gazzetta dello Sport)

Minnesota fa capire subito a Denver che non sarà una serata facile, partendo con un 18-4 nei primi cinque minuti. (OA Sport)

Salta subito il fattore campo nella semifinale di Western Conference tra Denver e Minnesota. I Timberwolves, infatti, si impongono 106-99 in gara 1 andando a vincere in casa dei campioni NBA in carica. (Eurosport IT)

Nella storia della NBA solamente Kobe Bryant è riuscito a realizzare due partite in fila da almeno 40 punti ai playoff prima dei 23 anni come Anthony Edwards nelle ultime due. E non è neanche l’unica leggenda che è andata a scomodare con le sue imprese (Sky Sport)

In gara 1 di semifinale di Western Conference Nikola Jokic ha messo insieme 32 punti, 9 assist e 8 rimbalzi, ma non ha avuto il suo solito impatto sul match con 7 palle perse e 2 su 9 da 3 punti. Alla domanda se la difesa di Rudy Gobert avesse inciso sulla sua prestazione, Jokic ha dato una risposta che esalta l'approccio collettivo dei Wolves. (Pianetabasket.com)

Si è aperto con un risultato a sorpresa il secondo turno dei Playoffs NBA 2024: i Minnesota Timberwolves hanno infatti sconfitto i Denver Nuggets per 106-99 in gara-1. Alla vigilia ci si aspettava una partita equilibrata e così è stata quasi dall’inizio alla fine, nonostante un pessimo inizio della squadra di casa, scivolata sotto di 14 punti (4-18) dopo pochi minuti. (SPORTFACE.IT)