È morta Maddy Baloy: la 26enne che raccontava il cancro su TikTok

Non ce l'ha fatta Maddy Baloy. La 26enne statunitense si è spenta nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 maggio, a causa della malattia contro cui combatteva da tempo. La triste notizia è stata confermata dal fidanzato, Louis Risher, al magazine People: "Madison è morta pacificamente, circondata dall'amore, è speciale. Le ho tenuto la man tutto il giorno, era quello di cui aveva bisogno". È morta Maddy Baloy L'incubo della giovane, originaria di Tampa, in Florida (Stati Uniti), è iniziato nell'estate del 2022, quando ha iniziato ad accusare forti dolori allo stomaco. (Today.it)

Su altri media

Nell'era digitale, i social media sono diventati una piattaforma dove molte persone scelgono di condividere le proprie storie personali, comprese le battaglie contro gravi malattie. (ilmattino.it)

Da quel momento la vita di Madison Baloy, maestra d’asilo originaria di Tampa (Florida) non è stata più la stessa, o almeno è ciò che immaginiamo non avendola mai conosciuta di persona. Aveva scoperto di avere il cancro circa due anni fa, nel 2022. (Luce)

Maddy Baloy, nota tiktoker di 26 anni, ha perso la sua lotta contro un cancro al colon in fase avanzata. La triste notizia è stata rivelata da Louis Risher, il suo fidanzato, che ha condiviso con People Magazine i dettagli degli ultimi momenti di Maddy, sottolineando come sia morta serenamente, circondata dall’affetto dei suoi cari. (Positanonews)

L'ispiratrice e creatrice di video, che lavorava come maestra d'asilo in Florida, se ne è andata «circondata dall'amore» della sua famiglia dopo essersi battuta contro un cancro al colon, ha confermato il suo fidanzato Louis Risher. (ilmessaggero.it)

Questo metodo riempiva di coraggio la ragazza e l’aiutava a trovare sostegno e forza. Maddy ha infatti sempre utilizzato il social per poter condividere con i suoi followers ogni giorno della sua vita. (Il Fatto Quotidiano)