Calcio: Cairo, tantissimi tifosi mi dicono 'non mollare'

Il Mattino di Padova SPORT

"Oggi a Superga tantissima gente mi ha detto 'presidente non mollare, tieni duro'. È vero che c'è stato qualche momento di contestazione ma succede perché ci sono alcuni che influenzano tutti gli altri. Fa più rumore un albero che cade che la foresta che cresce". Così il presidente del Torino Calcio, Urbano Cairo, a margine del Business Forum 'Tra innovazione e futuro: il Made in Italy della bike economy', che si è tenuto questa sera nel capoluogo piemontese, al termine della giornata della partenza del Giro d'Italia e dell'E-Giro delle e-bike (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Da qualche ora sta girando sui social un video registrato ieri dall'interno del pullman del Torino. In occasione del 4 maggio i tifosi granata e la squadra si sono recati come ogni anno a Superga per la celebrazione degli Invincibili. (Toro News)

Sulla strada, un tornante dopo l’altro, ciclisti impegnati nel massimo sforzo e parecchi altri tifosi a piedi, tutti già protesi verso questo pellegrinaggio laico, rituale, imprescindibile per chi ha il sangue granata nelle vene. (Tuttosport)

In occasione del 4 maggio i tifosi granata e la squadra si sono recati come ogni anno a Superga per la celebrazione degli Invincibili. La ripresa, condivisa e poi eliminata da Luca Gemello, mostra i tifosi che acclamavano la squadra che partiva dal Colle. (Toro News)

BRA Anche a Bra ieri, 4 maggio, si è svolta la commemorazione degli Invincibili, in occasione del 75° anniversario della scomparsa del Torino. Poi la commemorazione al monumento adiacente il santuario nuovo con la presenza del sindaco Gianni Fogliato, dell’assessore Luciano Messa e del Toro club di Bra e di Carmagnola. (http://gazzettadalba.it/)

Il percorso è interdetto alle aut… «Sono qui perché ci venivo con mio padre, e ancora torno quassù se devo pensare alla mia vita o non sto bene». (La Stampa)

La giornata dedicata alle commemorazioni in ricordo della tragedia di Superga da parte di tutto l'ambiente Torino è stata parzialmente funestata da un video pubblicato sui social dal secondo portiere granata, Luca Gemello, che voleva semplicemente fissare un ricordo della giornata ma che ha catturato senza accorgersene alcuni commenti inappropriati da parte dei suoi compagni. (Calciomercato.com)