Italiano tiene tutti sulla corda e ne cambia dieci: la formula per la vittoria

Viola News SPORT

. Oggi al Bentegodi, Vincenzo Italiano cambierà 10 giocatori. Quasi un record scrive la Gazzetta dello Sport, visto che a Sassuolo ne cambiò 9. Questa volta, la panchina di uno fra Quarta e Ranieri aggiornerà i numeri di Italiano. L'allenatore della Fiorentina deve trovare la formula per la vittoria attraverso dei cambi vincenti. Partendo dalla porta con Christensen, passando dai vari Parisi, Kayode e Faraoni. (Viola News)

Su altri media

Montipò Questa la probabile formazione del Verona per la partita con la Fiorentina, al via alle 16 al Bentegodi. (Hellas1903.it)

Entrambi iniziano alle 14.00:13.00 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). Scopri le formazioni ufficiali delle partite di Serie A di questo pomeriggio Empoli-Frosinone è un duello massiccio per la retrocessione Verona ospitare i semifinalisti della Conference League Fiorentina. (Football Italia)

Al minuto 13 la sblocca l’Hellas Verona su calcio di rigore con Darko Lazovic contro la Fiorentina. Tiro dagli undici metri causato dalla leggerezza del portiere viola Christensen, che non si intende con Ranieri in uscita, facendosi anticipare da Noslin che poi lo stende: freddo il serbo dal dischetto per l’1-0 gialloblù. (TUTTO mercato WEB)

Napoli in Emergenza per la Trasferta di Udine La sfida di domani contro l’Udinese si preannuncia complicata per il Napoli di Francesco Calzona a causa di una vera e propria emergenza infortuni. Nel corso dell’allenamento odierno, si sono fermati sia Raspadori che Dendoncker, andando ad aggiungersi alla lista degli indisponibili. (Napolipiu.com)

L'Hellas Verona di Marco Baroni cerca punti importanti per la corsa salvezza ospitando la Fiorentina di Italiano (fcinter1908)

46 minuti fa VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Vinagre; Folorunsho, Duda; Serdar Lazovic, Bonazzoli; Noslin. (Calciomercato.com)