Verona ieri, oggi Firenze e domani? Barak sarà il pilastro della Fiorentina

Viola News SPORT

Se la ricorderà per sempre quella stagione in doppia cifra. La prima (e fin qui unica) della sua carriera, nonché il solo campionato nel quale è stato capace - tra i suoi undici gol - di segnare una storica tripletta al Sassuolo che ha fatto breccia nel cuore dei tifosi gialloblù. Ecco perché, per Antonin Barak, quella contro il Verona non potrà essere una sfida come le altre. Non lo sarà perché è stato proprio con la maglia dell’Hellas che il ceco ha spiccato il volo nel calcio che conta (il biennio veronese lo ha portato a Firenze a suon di milioni, otto) e perché il match odierno del Bentegodi mette in palio punti pesanti per la corsa all’Europa dei viola, che nonostante il sogno Conference non vogliono lasciare nulla di intentato. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Frittata di Christensen, Lazovic non perdona dal dischetto: Hellas Verona-Fiorentina 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa (Viola News)

Puoi seguire tutto lo svolgimento e l'azione di tutte e cinque le partite di Serie A di oggi nel LIVEBLOG. Nel fine settimana si giocano Empoli, Frosinone e Verona rimasti insieme su 31 punti, a sole due lunghezze dalla zona retrocessione. (Football Italia)

La sfida di domani contro l’Udinese si preannuncia complicata per il Napoli di Francesco Calzona a causa di una vera e propria emergenza infortuni. Nel corso dell’allenamento odierno, si sono fermati sia Raspadori che Dendoncker, andando ad aggiungersi alla lista degli indisponibili. (Napolipiu.com)

Verona-Fiorentina, le formazioni ufficiali: c'è Bonazzoli, conferma per Nzola VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Vinagre; Folorunsho, Duda; Serdar Lazovic, Bonazzoli; Noslin. (Calciomercato.com)

L'Hellas Verona di Marco Baroni cerca punti importanti per la corsa salvezza ospitando la Fiorentina di Italiano, reduce dalla vittoria nella semifinale di Conference League contro il Bruges. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)