Amici serale 4 maggio: eliminato, chi è in semifinale e ospiti

Nella settima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi è successo di tutto. Comprese un'eliminazione molto dolorosa e la nomina ufficiale dei concorrenti semifinalisti di Amici 23. Quella di sabato 4 maggio è stata una serata spartiacque in questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Un talent show dal quale sono già stati eliminati i cantanti Ayle e Lil Jolie e i ballerini Gaia, Kumo, Giovanni, Lucia, Nicholas. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli allievi della scuola si sono esibiti in gare di ballo e canto dinanzi ai loro coach che, certamente, hanno fatto discutere. A valutare le performance dei giovani talenti la giuria composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. (ilGiornale.it)

Settimo capitolo di Amici il Serale. Sabato 4 maggio, alle 21.0 su Canale 5 ballerini e cantati del talent show di Maria De Filippi torneranno a sfidarsi. (ilmessaggero.it)

Alla fine esce la ballerina Sofia, una delle più complete, che guardando chi rimane aveva qualche carta in più da giocarsi. Sesta puntata horror di Amici, sia per una delle coreografie del guanto di sfida tra coach che per l’eliminazione di una delle migliori concorrenti. (Rolling Stone Italia)

Il 4 maggio continua la 23esima edizione del Serale. Qui, la cronaca completa Redazione Sorrisi I tre giudici Michele Bravi, Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio scelgono la busta che decide quale squadra comincia la prima manche. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ad essere eliminata nella sesta puntata del talent show di Maria De Filippi è stata la ballerina Sofia. Dustin: voto Altra dimensione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Otto gli allievi giunti fino a qui (di cui sette usciti indenni da questo sesto appuntamento con il serale): Dustin, Holden, Petit e Marisol della squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (i “ZerbiCele”), Mida, Sarah e Sofia della squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ( i “CuccaLo”) e Martina della squadra capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro (i “PettiMondo”), pronti a esibirsi di fronte agli occhi attenti della giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. (la Repubblica)