Madonna, prova show del concerto sulla spiaggia di Copacabana: fan in delirio

Le prove generali del concerto gratuito di Madonna in programma sabato sera a Copacabana per la tappa finale del Celebration Tour sono diventati quasi un vero e proprio show, in attesa dello spettacolo al quale sono attesi un milione di spettatori. Il popolo carioca ha preso d'assalto la famosa spiaggia di Rio de Janeiro, in Brasile, e la popstar americana ha cantato alcuni brani classici come 'La Isla Bonita' 'Live to tell' e 'Hung Up', sperimentando le coreografie con i ballerini, con tanto di scene hot, mandando in visibilio i fan. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Piu' di un milione e mezzo di persone hanno invaso ieri la spiaggia brasiliana di Copacabana per il concerto gratuito di Madonna, tappa finale del suo tour mondiale 'Celebration'. La folla sulla sabbia e lungo il viale di fronte all'oceano attorno alla famosa spiaggia di Rio de Janeiro si estendeva per diversi isolati: secondo le stime delle autorita', 1,6 milioni di persone hanno assistito al concerto. (Tiscali Notizie)

Uno spettacolo diviso in sette atti in cui attraverso 26 canzoni e citazioni ad altre 'hit' Madonna ripercorrerà i suoi folgoranti 40 anni di carriera. Con l'aspettativa di almeno 1,5 milioni di fan accalcati sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro l'ultima tappa del The Celebration Tour sarà il più grande show della storia per Veronica Ciccone. (Il Piccolo)

Madonna chiude il suo tour mondiale con un gigantesco concerto sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro: sarà il più grande evento musicale di sempre. Attesi almeno due milioni di fan. Il concerto sarà gratuito. (La Stampa)

Madonna ha festeggiato i suoi 40 anni di carriera con un concerto da record a Copacabana. La popstar ha deciso di celebrare l’importante anniversario offrendo un concerto gratuito in Brasile, uno spettacolo unico e travolgente per la gioia di un milione e seicentomila persone, record assoluto di spettatori per un esibizione. (Il Fatto Quotidiano)