Grande Torino, Buongiorno legge i nomi dei caduti di Superga | VIDEO

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Come ogni anno, il capitano del Torino ha letto i nomi dei caduti di Superga nel giorno dell'anniversario della tragedia Come ogni anno. il 4 maggio non è un giorno come gli altri per il Torino. Come da tradizione, anche quest'anno si è celebrato l'anniversario della tragedia di Superga, che portò via il Torino. In occasione del 75° anniversario è stato Alessandro Buongiorno a leggere i nomi di tutti i caduti di quel giorno. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Sulla strada, un tornante dopo l’altro, ciclisti impegnati nel massimo sforzo e parecchi altri tifosi a piedi, tutti già protesi verso questo pellegrinaggio laico, rituale, imprescindibile per chi ha il sangue granata nelle vene. (Tuttosport)

La giornata dedicata alle commemorazioni in ricordo della tragedia di Superga da parte di tutto l'ambiente Torino è stata parzialmente funestata da un video pubblicato sui social dal secondo portiere granata, Luca Gemello, che voleva semplicemente fissare un ricordo della giornata ma che ha catturato senza accorgersene alcuni commenti inappropriati da parte dei suoi compagni. (Calciomercato.com)

Anche gli atleti granata hanno seguito la cerimonia ed è proprio da uno di loro che è stato girato un video, che nelle ultime ore è diventato virale. La ripresa mostra un giocatore che dall'interno del pullman filma i tifosi che incitano e acclamano l'arrivo del bus contente la squadra. (Toro News)

Da qualche ora, come raccontato su queste colonne, sta girando sui social un video registrato ieri dall'interno del pullman del Torino. In occasione del 4 maggio i tifosi granata e la squadra si sono recati come ogni anno a Superga per la celebrazione degli Invincibili. (Toro News)

Alessandro Buongiorno foto di Elena Rossin (Torino Granata)

BRA Anche a Bra ieri, 4 maggio, si è svolta la commemorazione degli Invincibili, in occasione del 75° anniversario della scomparsa del Torino. Prima la messa al Santuario della Madonna dei fiori dove sono stati ricordati i defunti quella che fu la caduta dell’aereo su Superga ed indimenticabile cappellano del Torino Calcio don Aldo Rabino. (http://gazzettadalba.it/)