Quante e quali partite salta Kvaratskhelia col Napoli

Calciomercato.com SPORT

Alla vigilia della gara in casa dell'Udinese in programma domani alle 20.45, il Napoli deve fare i conti con l'infortunio di Kvaratskhelia. Calzona non avrà a disposizione il georgiano per il posticipo di lunedì sera, l'ultima partita della 35a giornata di campionato: "Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell'allenamento di ieri - si legge in una nota ufficiale del club - ha svolto lavoro personalizzato in palestra". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesco Calzona dovrebbe apportare un po' di cambi alla formazione. Per causa di forza maggiore, gli infortuni. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno: "Anche il difensore Juan Jesus non sarà della partita. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha pubblicato la lista completa dei convocati in vista della gara di domani contro l’Udinese: ben cinque calciatori assenti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Probabilmente Calzona non avrà a disposizione il georgiano per il posticipo di lunedì sera, l'ultima partita della 35a giornata di campionato: "Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell'allenamento di ieri - si legge in una nota ufficiale del club - ha svolto lavoro personalizzato in palestra". (Calciomercato.com)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Non solo brutte notizie per Francesco Calzona, il tecnico azzurro recupera due uomini per la trasferta di Udine. (Tutto Napoli)

Inoltre, sia Juan Jesus che Politano hanno seguito un programma di allenamento personalizzato e sarà chiaro oggi se saranno in grado di stringere i denti e partire. È un interrogativo se Zielinski sarà in grado di salutare i tifosi nell'ultima partita del campionato contro il Lecce. (TuttoUdinese.it)

Ciononostante, mister Calzona dovrà fare a meno di Kvara, finito ko in allenamento. Dopo il pareggio beffardo con la Roma al Maradona, il Napoli dovrà scendere nuovamente in campo per affrontare l'Udinese in Friuli. (CalcioNapoli1926.it)