Faraoni sfida il passato. Futuro? La Fiorentina non lo riscatterà

Viola News SPORT

Antonin Barak sarà l'ex di turno di Hellas Verona-Fiorentina. Altro ex - ben più grande - della sfida sarà Davide Faraoni, 163 presenze in gialloblù e una fascia di capitano portata con onore fino a pochi mesi fa: il classe ’91 è in ballottaggio con Kayode ma può già ritenersi soddisfatto del bottino accumulato in viola, con due assist nelle otto gare giocate. Per lui, come per Barak, in estate sarà tempo di bilanci e il sentore è che Faraoni (ora in prestito) tornerà alla base mentre Barak, a un passo dalla cessione a gennaio, sarà invece uno degli elementi su cui verrà ricostruita la Viola che verrà. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli fa i conti con un’emergenza infortuni in vista di Udinese: si fermano Raspadori e Dendoncker, ancora out Kvaratskhelia e Zielinski. Calzona chiamato a reinventare la squadra. Napoli in Emergenza per la Trasferta di Udine (Napolipiu.com)

Verona-Fiorentina, le formazioni ufficiali: c'è Bonazzoli, conferma per Nzola 46 minuti fa (Calciomercato.com)

Scopri le formazioni ufficiali delle partite di Serie A di questo pomeriggio Empoli-Frosinone è un duello massiccio per la retrocessione Verona ospitare i semifinalisti della Conference League Fiorentina. (Football Italia)

Frittata di Christensen, Lazovic non perdona dal dischetto: Hellas Verona-Fiorentina 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Serdar, Duda Suslov, Folorunsho, Lazovic (Hellas1903.it)

L'Hellas Verona di Marco Baroni cerca punti importanti per la corsa salvezza ospitando la Fiorentina di Italiano (fcinter1908)