Allarme Sinner

ilGiornale.it SPORT

Ne vedremo di tutti... i dolori. E dal 7 al 19 maggio agli Internazionali d'Italia non ci sarà lui, il più atteso: Jannik Sinner. Questo dopo il Mutua Open di Madrid, il cui appellativo, con le infermerie del tennis piene, suona ora come più di una semplice ironia. Sì, perché nei giorni madrileni i problemi fisici dei tennisti top sono stati la cartina di tornasole dell'evento nella capitale spagnola. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

“Parigi? Giocherò solo se sarò al 100%”. Questo sarà un periodo senza giocare“. (Il Fatto Quotidiano)

Nel mirino il Roland Garros, dove “andrò solo se sarò al 100 per 100”, come ha spiegato in conferenza stampa, dal Foro Italico di Roma, lo stesso numero uno del tennis azzurro, poi Wimbledon, le Olimpiadi di Parigi2024 e, infine, le Atp Finals di Torino. (Quotidiano del Sud)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sfortunatamente, il problema all’anca non gliel’ha permesso. Non è entrato nel dettaglio della sua criticità fisica l’altoatesino, ma dalle sue parole si è compreso che la cosa non sia di poco conto e serviranno settimane per recuperare al 100%. (OA Sport)

Jannik Sinner non parteciperà agli Internazionali d'Italia a Roma e, al momento, non è sicura la sua presenza neanche al Roland Garros. (Sky Tg24 )

A tale redistribuzione ha fatto seguito anche un trasferimento temporaneo di personale dal “San Giovanni Evangelista” di Tivoli al “L. (Cronache Cittadine)