Arianna David: "soffro di disordini alimentari"

Arianna David aveva parlato con Bruno Vespa del disturbo alimentare con semplicità, con la conseguenza di diventare un bersaglio delle critiche social più impietose. Ne ha riparlato in confidenza con Monica Setta. Durante l’intervista a Storie di Donne al Bivio Arianna ha raccontato della sua routine alimentare: “La mattina non mangio niente, a colazione mi bevo solamente un caffè, a pranzo non mangio e la sera mi faccio un po’ di verdura bollita. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Uno dei suoi figli scherza anche sul fatto che ‘non è italiana’, visto che non mangia certi cibi La 50enne, vincitrice di Miss Italia nel 1993, non crede guarirà davvero mai (Gossip News)

Arianna David è tornata in televisione a parlare del disturbo alimentare con cui convive ormai da molti anni: l'anoressia. Nelle scorse ore, lo ha fatto nel salotto di Monica Setta, a "Donne al Bivio", Arianna ha spiegato cosa mangia durante il giorno e cosa le dicano i suoi bambini. (corriereadriatico.it)

L'ex Miss Italia del 1993 ha messo in evidenza il suo 'disturbo' alimentare soffermandosi sulla lotta all'anoressia: "Ecco cosa mangio durante il giorno". (AreaNapoli.it)

Ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, la modella si apre con sincerità raccontando le sue difficoltà quotidiane e il rapporto complesso con il cibo. Con la sua consueta franchezza, Arianna rivela di non mangiare quasi nulla durante il giorno: “Niente a colazione, solo un caffè (Il Fatto Quotidiano)