Sinner parla a Roma: “Giocherò a Parigi solo se sono al 100%, curare il corpo è più importante. La situazione è abbastanza sotto controllo”

LiveTennis.it SPORT

Jannik Sinner ha tenuto una breve conferenza stampa agli Internazionali d’Italia insieme al Presidente della FITP Angelo Binaghi. Proprio il Presidente ha iniziato con una breve dichiarazione: “Ho visto che Jannik mi aveva cercato, c’ho messo mezz’ora per ritrovare il coraggio di richiamarlo… Sarebbe stata la sua festa. Sarebbe stato il vero favorito di questo torneo. Credo che la sua scelta sia stata giusta, merito del suo staff che è del massimo livello. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Attesa c’era per la conferenza stampa di Jannik Sinner al Foro italico di Roma. Davanti ai microfoni, Sinner non ha nascosto amarezza e tristezza per la mancata partecipazione a un torneo che era per lui l’appuntamento più speciale dell’anno. (OA Sport)

Lo ha detto Jannik Sinner nel corso di una conferenza stampa al Foro Italico per spiegare i motivi del suo forfait agli Internazionali d’Italia. “Ora mi rendo conto che il riposo è molto importante – continua il numero 2 al mondo -. (Il Fatto Quotidiano)

Il problema all’anca permane. La sua presenza non è sicura neanche allo slam parigino. “Mi fermo finché non guarisco completamente. Non ho fretta. Curare il corpo è molto più importante di tutto”, ha riferito il numero 2 del mondo in conferenza stampa al Coni ascolta articolo (Sky Tg24 )

Sinner 'giochero' al Roland Garros solo se saro' al 100%' (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner non giocherà, per infortunio, gli Internazionali d’Italia, al via questa settimana sui campi in terra rossa di Roma ma pensa già ai prossimi impegni. (Quotidiano del Sud)

COLLEFERRO – Lo scorso 8 Dicembre, un drammatico incendio ha divorato parte dell’Ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli costringendo la dirigenza dell’Asl Roma 5 a distribuire i servizi offerti dalla struttura, negli altri presidi ospedalieri della Asl, ma anche presso gli ospedali della Capitale “Sandro Pertini” e Fatebenefratelli Isola Tiberina – Gemelli. (Cronache Cittadine)