GATTI & MISFATTI. L'ITALIA TENUTA IN PIEDI DA VILLA

GATTI & MISFATTI. L'ITALIA TENUTA IN PIEDI DA VILLA
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Quando un essere umano arriva a spingere un 64, corona che in serata può tornare buona per servire la pizza a centrotavola, significa che quell'essere umano ha dentro una potenza spaventosa. Ganna più di tutti. La crono di Desenzano, piana e lineare come vuole il vero specialista, questo è, semplicemente: una macchina perfetta che scarica sulla strada un monte Watt da centrale Enel, alla media oraria di 53,435. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

Così il M5s Perugia denuncia gli aspetti critici dell’opera più impattante della giunta. Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Riceviamo e pubblichiamo ‘Qualità della vita dei cittadini, dialogo e rispetto per l’ambiente. Lavoriamo per migliorare i collegamenti della città’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) rimane in Maglia Rosa di leader della classifica generale. (BDC Mag)

Filippo Ganna scoppia a piangere dopo la vittoria alla cronometro al Giro: "Non è mai facile"

Il nodo di Perugia è il più grande fallimento della destra, la dimostrazione plastica dell’innata incapacità di governo. Una classe dirigente che non è in grado di dar forma neanche agli obiettivi su cui si registra una convergenza pressoché unanime dei propri partiti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Filippo Ganna si è imposto nella crono del Giro d'Italia con arrivo a Desenzano, battendo anche Pogacar che lo aveva beffato a Perugia. (Fanpage.it)