Europei Rimini 2024 ginnastica artistica, finali specialità maschili oggi in tv: canale, orari e streaming venerdì 26 aprile

SPORTFACE.IT SPORT

Tutto pronto per le prime finali di specialità maschili senior degli Europei di Rimini 2024 di ginnastica artistica, in programma venerdì 26 aprile: ecco, di seguito, le informazioni per seguire le gare. La rassegna continentale, tappa importante di avvicinamento verso i Giochi Olimpici di Parigi, prosegue con le prime finali per attrezzo. Dopo lo splendido bronzo nel concorso generale, Yumin Abbadini torna in pedana per provare ad inserirsi nella lotta per le medaglie a corpo libero e cavallo con maniglie. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

“Abbiamo fatto la gara della vita”, ha detto Tommaso Brugnami al termine delle qualifiche maschili junior al 36° Campionato Europeo in scena alla Fiera di Rimini. Ed è vero perché gli azzurrini, dopo due suddivisioni guardano tutti dall'alto in basso e dominano la classifica provvisoria con il totale di 240.230. (Federazione Ginnastica d'Italia)

Oggi venerdì 26 aprile va in scena la terza giornata di gare agli Europei 2024 di ginnastica artistica maschile. Prosegue l’avventura a Rimini, dove si disputeranno le prime finali di specialità. I migliori otto atleti si daranno battaglia per la conquista delle medaglie su corpo libero, cavallo con maniglie, anelli. (OA Sport)

Alla Fiera di Rimini è in corso la gara di qualifica dell’Italia Junior ai Campionati Europei 2024, valida anche come finale a squadre. (GINNASTICANDO.it)

Da oggi i Campionati Europei di Ginnastica Artistica maschile entrano nel vivo con la prima fase delle finali individuali agli attrezzi seniores. Nella giornata di qualificazione di mercoledì scorso la Nazionale azzurra si è aperta uno spiraglio per le finali a squadre di domenica pomeriggio ottenendo un quinto posto generale ed una qualificazione diretta per le fasi conclusive del torneo a squadre. (Quotidiano Sportivo)

Si terrà dal 27 al 28 aprile a Gardone Riviera e più precisamente presso il complesso del “Vittoriale degli Italiani”, l’evento dedicato al motorismo storico denominato: “Concorso di eleganza Vittoriale”; organizzato dall’associazione Jurassic Car Club Tatius Nubladus, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Lombardia, dei comuni di Gardone Riviera e Castel D’Ario, ACI e ACI Storico e con il partenariato dell’Associazione Internazionale Motorismo, guidata dal presidente Marco Pagliarini, di The Secret Gate, SARA Assicurazioni e Unidea Assicurazioni. (Il Giornale d'Italia)

L’Italia, composta da Tommaso Brugnami, Manuel Berettera, Pietro Mazzola, Diego Vazzola e Simone Speranza, ha gareggiato in seconda e penultima suddivisione e ha dovuto attendere fino a poco fa la conclusione della gara della Suddivisione 3 per conoscere l’esito della sua splendida prestazione. (GINNASTICANDO.it)