Amici 23, le pagelle: Martina esce da gigante (9), Pettinelli asfalta Malgioglio (7), Holden si lagna (3)

Amici 23, le pagelle: Martina esce da gigante (9), Pettinelli asfalta Malgioglio (7), Holden si lagna (3) I momenti migliori e quelli peggiori della puntata di sabato 4 maggio del talent show di Canale 5 guidato da Maria De Filippi, tra esibizioni, polemiche e una nuova eliminazione Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Su altri media

68 Video suggerito (Fanpage.it)

Nervi tesissimi nello studio di Amici di Maria De Filippi, stando a quanto filtra dalle registrazioni della settima puntata del serale dello show di Canale 5 che andrà inonda questa sera. La "talpa" tra il pubblico riferisce di un confronto infuocato subito dopo la sfida diretta ta Martina e Sarah sulle note di This is me. (Liberoquotidiano.it)

Neppure la stoica Maria De Filippi è riuscita a contenere l’esuberanza di professori e giudici che, durante una delle sfide della serata, si sono profusi in implacabili liti e pungenti accuse. Protagonisti del parapiglia sono la capo squadra Anna Pettinelli e la diva della giuria Cristiano Malgioglio. (DiLei)

Settimo appuntamento con il serale di Amici con Maria De Filippi e l'emozione è alle stelle. Ospiti della puntata sono Enrico Brignano che porterà sul palco di Amici la sua simpatia e le sue battute e un grande ritorno, quello di Emma che torna a casa per presentare il nuovo singolo, Femme Fatale. (leggo.it)

Martina per Anna Pettinelli e Raimondo Todaro contro Mida e Sarah per Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Durante la seconda manche, Pettinelli ha richiesto il guanto di sfida sull’estensione vocale e si è aperta una vera e propria discussione sulle potenzialità e sull’estensione vocale. (leggo.it)