“La Fiorentina non farà la vittima sacrificale per la salvezza del Verona”

Viola News SPORT

Il Verona farà di tutto per vincere. Anche se la testa è già a mercoledì a Bruges per la semifinale di ritorno di Conference, obiettivo primario viola, la Fiorentina non vuole fare la vittima sacrificale per la salvezza del Verona. Le due ultime vittorie consecutive a Salerno e con il Sassuolo, hanno infatti rilanciato le ambizioni di una squadra che vuole assicurarsi l’Europa anche attraverso il campionato. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli fa i conti con un’emergenza infortuni in vista di Udinese: si fermano Raspadori e Dendoncker, ancora out Kvaratskhelia e Zielinski. Calzona chiamato a reinventare la squadra. Napoli in Emergenza per la Trasferta di Udine (Napolipiu.com)

Serdar, Duda Questa la probabile formazione del Verona per la partita con la Fiorentina, al via alle 16 al Bentegodi. (Hellas1903.it)

Al minuto 13 la sblocca l’Hellas Verona su calcio di rigore con Darko Lazovic contro la Fiorentina. Tiro dagli undici metri causato dalla leggerezza del portiere viola Christensen, che non si intende con Ranieri in uscita, facendosi anticipare da Noslin che poi lo stende: freddo il serbo dal dischetto per l’1-0 gialloblù. (TUTTO mercato WEB)

Scopri le formazioni ufficiali delle partite di Serie A di questo pomeriggio Empoli-Frosinone è un duello massiccio per la retrocessione Verona ospitare i semifinalisti della Conference League Fiorentina. (Football Italia)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa (Viola News)

Verona-Fiorentina scendono in campo alle ore 15:00 per l​a sfida valida per la 35ª giornata di Serie A. Queste le scelte ufficiali di Marco Baroni e Vincenzo Italiano Le formazioni ufficiali di Verona-Fiorentina (Calciomercato.com)