Madonna in concerto a Rio: attesi due milioni di fan sulla spiaggia di Copacabana

Madonna in concerto a Rio: attesi due milioni di fan sulla spiaggia di Copacabana Madonna chiude il suo tour mondiale con un gigantesco concerto sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro: sarà il più grande evento musicale di sempre. Attesi almeno due milioni di fan. Il concerto sarà gratuito. Le immagini, dall'alto con il drone, degli ultimi preparativi sulla spiaggia di Rio. 01:28 (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Madonna ha scelto Rio De Janeiro come meta per la grande festa. Oltre mille persone si sono accampate fuori, sulle spiagge della capitale brasiliana, per riuscire ad ottenere il posto migliore di fronte all’enorme palco (quasi 800 metri quadri) su cui la star della musica pop ha cantato. (Il Fatto Quotidiano)

La folla sulla sabbia e lungo il viale di fronte all'oceano attorno alla famosa spiaggia di Rio de Janeiro si estendeva per diversi isolati: secondo le stime delle autorita', 1,6 milioni di persone hanno assistito al concerto. (Tiscali Notizie)

Il popolo carioca ha preso d'assalto la famosa spiaggia di Rio de Janeiro, in Brasile, e la popstar americana ha cantato alcuni brani classici come 'La Isla Bonita' 'Live to tell' e 'Hung Up', sperimentando le coreografie con i ballerini, con tanto di scene hot, mandando in visibilio i fan. (Corriere TV)

La cantante, che per decenni si è esibita con una band, non sarà accompagnata da musicisti, optando per l'uso di basi pre-registrate. Uno spettacolo diviso in sette atti in cui attraverso 26 canzoni e citazioni ad altre 'hit' Madonna ripercorrerà i suoi folgoranti 40 anni di carriera. (Il Piccolo)