Amici, Anna Pettinelli contro Malgioglio: “Ogni volta che parlo con te, mi vengono le arterie!”

Una puntata decisamente vivace quella della ventitreesima edizione di Amici in onda sabato 4 maggio. Neppure la stoica Maria De Filippi è riuscita a contenere l’esuberanza di professori e giudici che, durante una delle sfide della serata, si sono profusi in implacabili liti e pungenti accuse. Protagonisti del parapiglia sono la capo squadra Anna Pettinelli e la diva della giuria Cristiano Malgioglio (DiLei)

Su altre fonti

Anna Pettinelli, che ha assegnato il pezzo, si commuove per l'esibizione di Martina, sua allieva giudicata "molto sottovalutata". (Liberoquotidiano.it)

Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Settimo appuntamento con il serale di Amici con Maria De Filippi e l'emozione è alle stelle. Manca molto poco alla fine di questa edizione che tra liti tra i prof, emozioni e talento, ha fatto sognare ancora una volta il pubblico che segue da oltre vent'anni il talent show. (leggo.it)

La settima puntata di Amici si apre con la prima manche dove si scontrano Anna Pettinelli e Raimondo Todaro contro Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Gli animi sono accesi e molto competitivi già dalle prime battute. (leggo.it)

Video suggerito 68 (Fanpage.it)