Milan-Genoa, oggi San Siro in protesta: contestazione della Curva Sud

Il Milanista SPORT

Oggi pomeriggio alle 18 il Milan scenderà in campo contro il Genoa per la 35esima giornata di campionato. Durante la partita ci sarà la contestazione da parte della Curva Sud, che ha deciso di portare avanti una protesta verso la società rossonera. Questo il comunicato completo "Domenica contro il Genoa Curva Sud Milano ed AIMC non esporranno striscioni/bandiere/stendardi e si asterranno da qualsiasi forma di tifo. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ottimismo trapelato negli scorsi giorni si è gradualmente trasformato in preoccupazione, in quanto le sue condizioni non migliorano e il rischio forfait è concreto: come rivelato da Il Secolo XIX, l’attaccante islandese non ha partecipato alla rifinitura e non è partito con la squadra per Milano (FantaMaster)

CORRIERE DELLO SPORT – “Gilardino allunga col Genoa: 2026“. Così titola il Corriere dello Sport questa mattina, aprendo la lunga sequela dei quotidiani che danno visibilità alla notizia della permanenza di mister Gilardino sulla panchina del Grifone anche per le prossime due stagioni. (Buon Calcio a Tutti)

Il casting, a tal proposito, è aperto: tra i profili analizzati dal club di Via Aldo Rossi, oltre a quello di Sérgio Conceição (Porto), ci sono anche Paulo Fonseca (Lille), Roberto De Zerbi (Brighton), Mark van Bommel (Anversa). (Pianeta Milan)

Le ultime quattro partite dell’anno saranno oltre l’inutile, una serie di incontri che sul futuro non potranno dire nulla né in merito ai giocatori, né in merito alla guida tecnica. La stagione è ormai virtualmente finita, specie dopo la matematica qualificazione del Milan alla prossima Champions League raggiunta con il pareggio di Torino. (Milan Night)

Stefano Pioli che a fine stagione lascerà i rossoneri vuole chiudere alla grande difendendo fino all'ultimo il secondo posto in classifica. Alberto Gilardino fresco di rinnovo sulla panchia rossoblu vuole cementare il suo piazzamento salvezza allontanandosi ulteriormente dalla zona retrocessione. (Calciomercato.com)