DueruoteTG #193: Triumph Rocket 3 - Kymco Xciting 400 VS - Morbidelli - Dueruote

Un viaggio nella notte milanese alla scoperta dei segreti della moto più cattiva di sempre: la Triumph Rocket 3: ce ne parla il nostro Stefano Gaeta nel primo servizio del Dueruote TG di questa settimana. TG che prosegue con la prova del nuovo scooter Kymco Xciting 400 VS, a cura di Marco Boni e infine, tema attualità, una bella rinascita: è quella del marchio Morbidelli. È il nostro Marco Gentili a spiegarci tutto. (Dueruote)

Su altre testate

La osservi in tutta la sua muscolosità, nelle sue dimensioni importanti, sia trasversalmente che, soprattutto, longitudinalmente e ti chiedi se sarai in grado di riuscire a tenerle testa, specie ai suoi 182 CV erogati da un motore tanto folle quanto affascinante... (Motociclismo.it)

Il brand Triumph ha deciso di prendere per la gola i suoi fan, e la nuova naked è un gioiello in tutto e per tutto. I dettagli. (Motomondiale.it)

Era la fine del secolo scorso e un gruppo di ingegneri ad Hinckley cercavano di risolvere un complicato dilemma: si può fare una cruiser "all'americana" partendo però da un tre cilindri in linea ed una trasmissione a cardano? E quanto grosso poteva essere questo motore per lasciare tutti a bocca aperta? Presto, come si può intuire, si fecero prendere la mano. (Moto.it)

“Sei stufo di sentire spottoni pubblicitari sull’ultimo, noiosissimo mezzo elettrico? Allora fermati e guarda qui: abbiamo qualcosa per te”. E se pensate che soltanto pochi fulminati possano acquistare un mezzo del genere, sappiate che dal 2019 (anno in cui la Rocket è stata completamente rinnovata) ne sono state vendute più di 18mila in tutto il mondo; non so se mi spiego. (InMoto)