Nba: Minnesota vince gara-1 delle semifinali, Denver ko in casa

Sport Mediaset SPORT

NBA La prima sfida delle semifinali di Conference sorride ai Timberwolves: 106-99 il punteggio, sugli scudi Anthony Edwards con 43 punti afp Le semifinali di Conference dell'Nba si aprono subito con una sorpresa, che porta la firma dei Minnesota Timberwolves. Anthony Edwards e compagni fanno saltare il banco e vanno a vincere in casa dei Denver Nuggets, sconfitti con una grande ripresa e un parziale di 17-8 nell'ultimo quarto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

A fare la differenza, oltre a un Naz Reid decisivo nel quarto periodo, è un Anthony Edward versione deluxe, che mette a referto 43 punti (il suo massimo in carriera in una partita valida per i playoff). (Eurosport IT)

Parte con il botto la prima delle semifinali a Ovest. I Timberwolves si affidano alle giocate di un immarcabile Edwards e vanno a vincere gara-1 a Denver 106-99. Un match davvero bello che Minnesota vince grazie a un secondo tempo straordinario a livello offensivo (71% dal campo per i Timberwolves nella ripresa) e alla produzione di “Ant”. (La Gazzetta dello Sport)

Nella storia della NBA solamente Kobe Bryant è riuscito a realizzare due partite in fila da almeno 40 punti ai playoff prima dei 23 anni come Anthony Edwards nelle ultime due. E non è neanche l’unica leggenda che è andata a scomodare con le sue imprese (Sky Sport)

Nikola Jokic oscurato da Anthony Edwards: secondo la stella dei Nuggets la soluzione è una sola Nikola Jokic segna 32 punti con 8 rimbalzi e 9 assist ma la sua prestazione non è quella decisiva. Non capita spesso. (Dunkest)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Salta subito il fattore campo nella semifinale di conference tra Denver Nuggets e Minnesota Timberwolves. Uno straripante Anthony Edwards guida i T’Wolves in gara-1, espugnando il campo dei campioni in carica per 106-99 con una prestazione da fenomeno assoluto. (OA Sport)