Sinner ancora infortunato annuncia: 'Non parteciperò agli Internzionali di Roma'

Tiscali SPORT

Jannik Sinner non parteciperà agli Internazionali d'Italia di tennis. Il n.2 al mondo, infatti, dovrà osservare un periodo di riposo in conseguenza del problema all'anca che lo indotto al ritiro dal torneo di Madrid. "Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici e gli specialisti dei miei problemi all'anca devo annunciare che purtroppo non potrò giocare a Roma", spiega Sinner sulla sua pagina Instagram (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Un Sennori più contino e solido nell’arco dei 40 minuti, col valore aggiunto dato da un illegale a questi livelli Jiri Hubalek, travolge la Torres per 90-71 in gara 1 di finale della serie C regionale. (SARdies.it)

L’infiammazione all’anca destra che aveva costretto il 22enne altoatesino a rinunciare ai quarti di Madrid contro Felix Auger Aliassime è più grave del previsto: gli ultimi accertamenti – compresa una risonanza magnetica - hanno dato esiti negativi ma il problema secondo i medici richiede almeno 15 giorni di riposo. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner è il più dispiaciuto di tutti, ovviamente, perché il problema all'anca non è di (così) poco conto, altrimenti rischiare non sarebbe sembrato un azzardo. (ilGiornale.it)

Jannik Sinner Jannik Sinner non parteciperà agli Internazionali d’Italia al Foro Italico. Il tennista numero 2 al mondo ha annunciato la rinuncia all’ATP Masters 1000 in programma a Roma dopo i problemi all’anca avuti a Madrid (Tuscia Web)

L'altoatesino è stato costretto a dare forfait per gli Internazionali d'Italia: il motivo è un problema all'anca destra che non è migliorato a seguito della rinuncia ai quarti del Mutua Madrid Open. (Tennis World Italia)

ROMA – “Non è un giocatore con un infortunio grave, è un giocatore con un infortunio seccante che ha bisogno di un po’ di riposo e fisioterapia. La scelta di saltare gli Internazionali d’Italia è stata fatta, evidentemente, per arrivare a Parigi al meglio e cercare di giocarsi questo Slam”. (Dire)