VIDEO – Sassuolo-Inter 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-News SPORT

Sassuolo-Inter, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia. TRE PUNTI REGALATI – Sassuolo-Inter 1-0 nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. L’Inter si dimentica di giocare la partita e bissa dunque la sconfitta dell’andata. A ringraziare è il Sassuolo, che aveva un piede e mezzo in Serie B e ora invece spera una clamorosa rimonta salvezza. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

SACRIFICIO PESANTE – Marco Parolo nelle vesti di Piero Ausilio prova a fare mercato: «L’Inter per la prossima stagione dovrà continuare a dominare in campionato così come fatto dalla Juventus. In Champions League, invece, dovrà lavorare per stare stabilmente tra le prime quattro. (Inter-News)

SUBITO IL COLPO − Bruno Giordano, ospite di TG Sport Speciale Campionato sulla Rai, si esprime così sul capitano dell’Inter: «Forse erano ancora sul pullman, ma ci può stare una sconfitta. Il Sassuolo ha fatto una partita di sacrificio, ci si aspettava una squadra di Ballardini spumeggiante e ha meritato la vittoria. (Inter-News)

Giancarlo Padovan ha parlato anche di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter che non segna da diverse partite (ieri annullata dal VAR una sua rete contro il Sassuolo). (Inter-News)

Sassuolo-Inter, scoppia una feroce polemica nel post partita: il protagonista della discussione è Lautaro Martinez. I Neroverdi si confermano (Spazio Inter)

PAGELLE – Lautaro Martinez delude ancora in Sassuolo–Inter, che finisce 1-0, continuando il suo periodo senza gol che dura dal 28 febbraio con l’Atalanta. Altra partita senza segnare, ma soprattutto senza incidere sul gioco nerazzurro. (Inter-News)

MANCANZA DEL GOL − Ospite negli studi di Speciale Campionato TG Sport sulla Rai, Ubaldo Righetti si esprime sul capitano dell’Inter, a secco di reti da febbraio: «Lautaro Martinez? Ci può stare un calo, ma per un giocatore così di grande personalità, portare indietro una situazione così negativa da lungo tempo fa riflettere. (Inter-News)