Eurovision 2024, tutto quello che c'è da sapere sulla kermesse: scaletta, artisti, trasmissione

Ci siamo quasi: il prossimo 7 maggio partirà ufficialmente Eurovision Song Contest 2024 da Malmo in Svezia. A rappresentare L’Italia sarà la vincitrice di Sanremo Angelina Mango. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla manifestazione internazionale. Ancora pochi giorni e l’Eurovision Song Contest 2024 prenderà ufficialmente il via. La kermesse musicale internazionale è un appuntamento fisso primaverile per tutti gli appassionati di musica, e quest’anno avrà come rappresentante dell’Italia Angelina Mango, vincitrice dello scorso Festival di Sanremo con il pezzo La noia (Spetteguless)

Ne parlano anche altre fonti

C’è grande attesa, in quel di Malmo, per le fasi finali dell’Eurovision 2024. La settimana di avvicinamento alla serata principale dell’11 maggio passa per la disputa di due semifinali, che andranno a determinare l’insieme delle canzoni che si giocheranno la vittoria della manifestazione. (Assopoker)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_) La cantante nel frattempo è pronta per rappresentare il nostro Paese al prossimo Eurovision, la cui finale si terrà il prossimo 11 maggio a Malmö, in Svezia (R101)

Angelina Mango scatenata sul palco: le prove per l'Eurovision (Liberoquotidiano.it)