Frosinone, i tifosi gialloblu caricano l’ambiente: contro la Salernitana uno Stirpe sold-out

Frosinone, i tifosi gialloblu caricano l’ambiente: contro la Salernitana uno Stirpe sold-out
Salernonotizie.it SPORT

Stampa I tifosi del Frosinone provano a spingere la loro squadra del cuore all’impresa. La Curva Nord chiama a raccolta i supporters gialloblu, invitati a rpesentarsi prima della fondamentale sfida contro la Salernitana. Appuntamento alle ore 18:45 all’esterno del settore della Nord per accogliere la squadra a dovere, per caricare l’ambiente ed alzare la temperatura dello Stirpe. Il team di Di Francesco contro la Salernitana si gioca una fetta di salvezza decisamente consistente. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo quattro pareggi di seguito, che in qualche modo hanno smosso la classifica, il Frosinone punta alla vittoria contro il fanalino di coda Salernitana per poter ottenere un allungo e uscire dalla zona retrocessione. (Diretta)

I ciociari tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio, salgono a 31 punti e lasciano almeno per qualche ora la zona retrocessione, salendo a +3 rispetto all’Udinese, terz’ultima da sola. Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10′, di Brescianini al 25′ al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all’85’ dopo l’ennesima ripartenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Salernitana si prepara ad affrontare il match con il Frosinone che potrebbe decretare la retrocessione matematica in cadetteria in caso di mancato successo. (tuttosalernitana.com)

Tra emergenza e calciatori da gestire: ecco la probabile formazione in vista di Frosinone

Ma quella che questa sera alle 20,45 vedrà il Frosinone ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la Salernitana, è senza ombra di dubbio la più importante in assoluto per la “banda” Di Francesco tra tutte quelle che ha affrontato dal giorno dell’esordio in questo torneo fino ad oggi. (ciociariaoggi.it)

Nel corso dell'odierna conferenza stampa prima del match di domani contro il Frosinone, il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato anche di alcuni singoli in vista della sfida con gli uomini di Di Francesco: "Rispetto all’ultima partita con la Fiorentina qualcuno è uscito con qualche acciacco ma credo che abbiano recuperato. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B. Tuttavia qualche notizia filtra a la sensazione è che Colantuono dovrà gestire alcuni calciatori non al top e lasciarne a casa altri anche a scopo precauzionale. (tuttosalernitana.com)