Amici, il guanto tra Martina e Sarah accende la polemica tra i prof. Anna Pettinelli scoppia in lacrime, poi interviene Michele Bravi

La settima puntata di Amici si apre con la prima manche dove si scontrano Anna Pettinelli e Raimondo Todaro contro Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Gli animi sono accesi e molto competitivi già dalle prime battute. Martina per Anna Pettinelli e Raimondo Todaro contro Mida e Sarah per Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Durante la seconda manche, Pettinelli ha richiesto il guanto di sfida sull’estensione vocale e si è aperta una vera e propria discussione sulle potenzialità e sull’estensione vocale. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della settima puntata di Amici, Anna Pettinelli ha attaccato duramente Cristiano Malgioglio che continua a riempire di complimenti Martina per dare sempre punti agli altri in tutti gli scontri. (Fanpage.it)

Una puntata decisamente vivace quella della ventitreesima edizione di Amici in onda sabato 4 maggio. Protagonisti del parapiglia sono la capo squadra Anna Pettinelli e la diva della giuria Cristiano Malgioglio. (DiLei)

Instagram Amici 23, le pagelle: Martina esce da gigante (9), Pettinelli asfalta Malgioglio (7), Holden si lagna (3) I momenti migliori e quelli peggiori della puntata di sabato 4 maggio del talent show di Canale 5 guidato da Maria De Filippi, tra esibizioni, polemiche e una nuova eliminazione (Libero Magazine)

Anna Pettinelli, che ha assegnato il pezzo, si commuove per l'esibizione di Martina, sua allieva giudicata "molto sottovalutata". (Liberoquotidiano.it)

Settimo appuntamento con il serale di Amici con Maria De Filippi e l'emozione è alle stelle. Ospiti della puntata sono Enrico Brignano che porterà sul palco di Amici la sua simpatia e le sue battute e un grande ritorno, quello di Emma che torna a casa per presentare il nuovo singolo, Femme Fatale. (leggo.it)