Righetti: «Lautaro Martinez? Fa riflettere! E c’entra la squadra»

Inter-News SPORT

Righetti si esprime sulla mancanza del gol di Lautaro Martinez, che non segna in campionato da febbraio. L’ex giocatore spiega le motivazioni. MANCANZA DEL GOL − Ospite negli studi di Speciale Campionato TG Sport sulla Rai, Ubaldo Righetti si esprime sul capitano dell’Inter, a secco di reti da febbraio: «Lautaro Martinez? Ci può stare un calo, ma per un giocatore così di grande personalità, portare indietro una situazione così negativa da lungo tempo fa riflettere. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Giancarlo Padovan ha parlato anche di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter che non segna da diverse partite (ieri annullata dal VAR una sua rete contro il Sassuolo). (Inter-News)

PAGELLE – Lautaro Martinez delude ancora in Sassuolo–Inter, che finisce 1-0, continuando il suo periodo senza gol che dura dal 28 febbraio con l’Atalanta. Altra partita senza segnare, ma soprattutto senza incidere sul gioco nerazzurro. (Inter-News)

Giordano ritiene Lautaro Martinez dell’Inter in un momento complicato da un paio di mesi e l’ex giocatore individua una partita nello specifico. (Inter-News)

SACRIFICIO PESANTE – Marco Parolo nelle vesti di Piero Ausilio prova a fare mercato: «L’Inter per la prossima stagione dovrà continuare a dominare in campionato così come fatto dalla Juventus. In Champions League, invece, dovrà lavorare per stare stabilmente tra le prime quattro. (Inter-News)

TRE PUNTI REGALATI – Sassuolo-Inter 1-0 nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. L’Inter si dimentica di giocare la partita e bissa dunque la sconfitta dell’andata. A ringraziare è il Sassuolo, che aveva un piede e mezzo in Serie B e ora invece spera una clamorosa rimonta salvezza. (Inter-News)

Serata opaca per l'Inter di Simone Inzaghi, che dopo una cavalcata incredibile, conclusa con la vittoria dello Scudetto e della seconda stella, si ferma al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Sassuolo-Inter, scoppia una feroce polemica nel post partita: il protagonista della discussione è Lautaro Martinez. (Spazio Inter)