A Miami doppia spallata di Verstappen ma le Ferrari sono in agguato

La Stampa SPORT

Una spallata al via della Sprint, un’altra cinque ore dopo al termine delle qualifiche. La Ferrari cerca di mettergli pressione, a Miami ci è anche discretamente riuscita e resta in agguato con Charles Leclerc di nuovo in prima fila stavolta davanti a Carlos Sainz, però Max Verstappen continua a non lasciare sul tavolo nemmeno le briciole. Per ora si è preso tutto quello che il weekend in Florida… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La Scuderia Ferrari HP ha ritrovato la forma di inizio stagione in qualifica: dopo l’incoraggiante prova di ieri nella Sprint Qualifying, oggi Charles Leclerc e Carlos Sainz si sono dimostrati protagonisti nella serratissima lotta per lo schieramento di partenza del Gran Premio di Miami che prenderà il via domani alle 16 locali (22 CET). (Ferrari)

TALENTO – Giovanni Fabbian ci sta mettendo del suo nella cavalcata del Bologna che rincorre la storica qualificazione alla prossima Champions League. Il centrocampista azzurro è stato inserito gradualmente da Thiago Motta che sta costruendo intorno a lui il centrocampo del Bologna. (Inter-News)

Sul circuito statunitense, l’olandese della Red Bull ha preceduto la Ferrari di Charles Leclerc. Alle loro spalle Sergio Perez su Red Bull e Daniel Ricciardo. (Gazzetta del Sud)

Ci sono possibilità di lottare per la vittoria nel GP Miami? La cabala dice che nel circuito cittadino entrato in calendario nel 2022 nessuno ha trionfato scattando dalla prima casella. A Miami la Ferrari torna a brillare nelle qualifiche e deve arrendersi soltanto al solito Max Verstappen (sette pole position consecutive per l'olandese). (Eurosport IT)

Così il difensore: “Il Basilea? Quella scelta è stata 20% mia e 80% frutto della necessità. Era l’ultimo giorno di mercato ed era l’unica opportunità che avevo. Una volta arrivato mi sono accorto del clima che c’era e della serenità con cui poteva giocare un giovane. (Europa Calcio)