Tadej Pogacar gioca a nascondino nel giorno di Oropa? "Magari oggi non attacco" - Ciclismo video

Eurosport IT SPORT

Tadej Pogacar gioca a nascondino nel giorno di Oropa? "Magari oggi non attacco" GIRO D'ITALIA - Il Giro d'Italia 2024 è trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro d'Italia in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due eventi che portano e porteranno il nostro territorio agli onori della cronaca turistica. E se i risultati per la kermesse sportiva li possiamo notare e toccare con mano tra i tanti tifosi provenienti da diverse nazioni presenti qui al Santuario, per il raduno del Corpo Militare più amato dagli italiani li vedremo fra esattamente dodici mesi. (newsbiella.it)

GIRO D'ITALIA - Il Giro d'Italia 2024 è trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro d'Italia in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+. (Eurosport IT)

Il Giro d’Italia 2024 affronta oggi la seconda tappa, la San Francesco al Campo-Santuario di Oropa di 161 km, con le prime salite sul percorso della corsa che viene trasmessa in diretta tv e streaming. (Il Faro online)

Oropa, Pantani. Il 1999. (La Repubblica)

Lo sloveno è ancora una volta il grande favorito. La salita finale chiamerà all'appello gli uomini che puntano alla classifica generale, quindi occhi puntati sui vari Geraint Thomas (INEOS Grenadiers), Antonio Tiberi e Damiano Caruso (Bahrain - Victorious), Ben O'Connor (Decathlon AG2R), Dani Martinez (BORA - hansgrohe), Cian Uijtdebroeks (Visma | Lease a Bike). (Eurosport IT)

Si attraversa il Canavese e il Biellese fin a raggiungere Valdengo dove iniziano le ondulazioni più marcate con due salite da superare: l'Oasi Zegna e Nelva. Si scende quindi in Valle Cervo a Andorno Micca e attraversata Biella si affrontano i 13 km fino al Santuario, teatro dell’impresa del Pirata di Cesentico nel 1999. (Today.it)