Napoli, rissa al Vomero con polemiche a piazza Vanvitelli

ilmattino.it INTERNO

L’esplosione di rabbia dura almeno cinque interminabili minuti, senza che nessuno intervenga. Una maxi-rissa, l’ennesima che si registra nelle serate del fine settimana, questa volta nel cuore del Vomero, in una piazza Vanvitelli desolatamente deserta sul fronte delle forze dell’ordine, ma densamente popolata da delinquenti e babygang. In tanti riprendono la violenza, ma nessuno sollecita l’intervento di polizia o carabinieri. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Il video Le immagini sono state inviate da alcuni residenti al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e al conduttore radiofonico Gianni Simioli, denunciando la situazione sempre più critica per la sicurezza del quartiere collinare a causa dei continui litigi e delle aggressioni che si registrano in particolare nei fine settimana. (leggo.it)

È accaduto venerdì sera a piazza Vanvitelli: la scena è stata ripresa da alcuni residenti affacciati alle finestre e il video, inviato al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e al conduttore radiofonico Gianni Simioli, ha ben presto iniziato a girare sui social. (Corriere)

Un video che circola nelle chat in queste ore mostra una coppia che fa sesso tra i tavolini di una pizzeria in piena notte. I due noncuranti dei turisti che sarebbero potuti passare di lì, hanno dato sfogo alla passione: lei sopra e lui seduto sulla sedia. (Il Giornale d'Italia)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Non è la periferia di Napoli, è il suo cuore. Piazza Vanvitelli al Vomero, quartiere borghese dove giovani meno che ventenni si sono affrontati in una rissa facendosi armi con le attrezzature dei locali. (La Repubblica)

Pubblicità (anteprima24.it)