Alessandro Tersigni lascia Il paradiso delle signore: quando ci disse che «un po' rosicava» perché non stava abbastanza con i figli

«Abbiamo fatto tante cose insieme a Vittorio. Abbiamo raccontato tanto e credo che sia arrivato il momento per Vittorio di prendersi una pausa, per dare la possibilità agli altri attori di continuare il Paradiso delle signore perché è una fiction bellissima, ma anche per non eccedere, per non arrivare a non raccontare niente. Ho preso la decisione di allontanarmi almeno per una stagione, che è la prossima». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguito della temporanea assenza di Vittorio da Milano e la sua ostile relazione con Marcello, ora alla guida del Paradiso, il comando potrebbe rivelarsi una perfetta opportunità per Umberto nel perseguire la sua vendetta contro il celebre magazzino milanese. (SofiaOggi.com)

Il Paradiso delle signore è una delle fiction più amate dal pubblico di casa Rai. Il suo esordio sul piccolo schermo nostrano risale a qualche anno fa ed ha immediatamente riscosso un incredibile successo, merito della trama avvincente e dei colpi di scena che sono ormai all’ordine del giorno. (Abruzzo Cityrumors)

Uno dei personaggi principali della soap Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista a La Vita in Diretta. Le riprese delle nuove puntate prenderanno il via tra un paio di settimane, e proseguiranno per tutta l’estate. (AnticipazioniTV.com)

In base alle prime indiscrezioni, sappiamo che la nona stagione de Il Paradiso delle signore verrà mandata in onda il prossimo settembre e che due dei personaggi prenderanno finalmente la decisione di uscire allo scoperto. (GalleriaBorghese.it)

La nona stagione, nella sua prima fase, sentirà la mancanza di Vito Lamantia, nelle vesti di un ex contabile del suddetto magazzino. L’Addio di Vito Lamantia (SofiaOggi.com)

Già al termine delle riprese dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, il popolo dei social aveva captato che Alessandro Tersigni (Vittorio Conti nella soap) potesse dire addio alla fine dell’anno. (GalleriaBorghese.it)