Sinner in conferenza: “C'è qualcosa che non va, ma non voglio dire cosa. Non butterò anni di carriera”

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner in conferenza stampa, direttamente da Roma, ha parlato delle sue condizioni dopo l'infortunio all'anca che lo ha costretto a non partecipare agli Internazionali d'Italia. Dopo l'apertura del presidente della FITP Binaghi, l'azzurro, ha spiegato cosa è successo senza però volere entrare nello specifico del suo problema, ma sottolineando solo la necessità di fermarsi per non compromettere la sua carriera. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner 'giochero' al Roland Garros solo se saro' al 100%' (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A tale redistribuzione ha fatto seguito anche un trasferimento temporaneo di personale dal “San Giovanni Evangelista” di Tivoli al “L. (Cronache Cittadine)

Il problema all’anca permane. La sua presenza non è sicura neanche allo slam parigino. “Mi fermo finché non guarisco completamente. Non ho fretta. Curare il corpo è molto più importante di tutto”, ha riferito il numero 2 del mondo in conferenza stampa al Coni ascolta articolo (Sky Tg24 )

Lo ha detto Jannik Sinner nel corso di una conferenza stampa al Foro Italico per spiegare i motivi del suo forfait agli Internazionali d’Italia. “Ora mi rendo conto che il riposo è molto importante – continua il numero 2 al mondo -. (Il Fatto Quotidiano)

Attesa c’era per la conferenza stampa di Jannik Sinner al Foro italico di Roma. Davanti ai microfoni, Sinner non ha nascosto amarezza e tristezza per la mancata partecipazione a un torneo che era per lui l’appuntamento più speciale dell’anno. (OA Sport)

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner non giocherà, per infortunio, gli Internazionali d’Italia, al via questa settimana sui campi in terra rossa di Roma ma pensa già ai prossimi impegni. (Quotidiano del Sud)