Triumph esagera, l’ultima naked è un ‘mostro’: potenza da urlo, ma si guida come una favola

Il brand Triumph ha deciso di prendere per la gola i suoi fan, e la nuova naked è un gioiello in tutto e per tutto. I dettagli. Il mercato delle due ruote tenta il tutto per tutto per uscire da un periodo non certo facile, e ci sono alcuni costruttori che non si sono arresi alle difficoltà. Tra di loro spunta la Triumph, che ha appena svelato due nuovi gioielli, che sono stati testati da alcuni esperti del settore, i quali ne sono rimasti a dir poco estasiati. (Motomondiale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il nostro Marco Gentili a spiegarci tutto. Un viaggio nella notte milanese alla scoperta dei segreti della moto più cattiva di sempre: la Triumph Rocket 3: ce ne parla il nostro Stefano Gaeta nel primo servizio del Dueruote TG di questa settimana. (Dueruote)

Quel motore assumeva dimensioni sempre più mostruose e non si poteva più montare trasversalmente come erano abituati a fare con la Thunderbird o la Trident, pena il non riuscire più a fare una curva senza grattare i carter. (Moto.it)

“Sei stufo di sentire spottoni pubblicitari sull’ultimo, noiosissimo mezzo elettrico? Allora fermati e guarda qui: abbiamo qualcosa per te”. Una moto folle, con il motore più grande del mondo, quasi 2.500 cc. (InMoto)

La osservi in tutta la sua muscolosità, nelle sue dimensioni importanti, sia trasversalmente che, soprattutto, longitudinalmente e ti chiedi se sarai in grado di riuscire a tenerle testa, specie ai suoi 182 CV erogati da un motore tanto folle quanto affascinante... (Motociclismo.it)