Chiara Ferragni, capitali in arrivo per risollevare la sua società-cassaforte: "Nuovi soci con un peso importante, ecco chi sono"

La notizia, arrivata pochi giorni fa, era esplosa con un “effetto valanga” che non ha stupito. Del resto, tutto ciò che Chiara Ferragni tocca, diventa virale, persino quando si tratta di aspetti finanziari ed economici più da addetti ai lavori che da semplici curiosi. Il Messaggero aveva infatti svelato l’intenzione dell’influencer e dei suoi consiglieri più stretti di cercare nuovi soci per il rilancio di Fenice srl, la società-cassaforte che gestisce la Chiara Ferragni Brand. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Quel che è certo è che serve una via d’uscita. Un ginepraio, perché si è incartato il cuore del giro d’affari di Chiara Ferragni, la regina delle influencer: la reputazione a cui era associato il valore dei suoi post sponsorizzati, architrave del rapporto con le aziende che l’avevano convertita in un’ambasciatrice dello storytelling dei marchi che veicolava sulla piattaforma Instagram. (Corriere della Sera)

L'influencer starebbe trattando per l'entrata di alcuni soci all'interno delle sue imprese. L'operazione sarebbe volta principalmente a rafforzare la posizione dell'azienda dopo un 2023 molto difficile, a causa della serie di scandali che hanno coinvolto Chiara Ferragni, su tutti quello del pandoro Balocco. (QuiFinanza)