Udinese-Napoli, probabili formazioni: si ferma Kvaratskhelia

ilmattino.it SPORT

In&out. E poi c’è anche la voce, stand-by. Non è il titolo della celebre pellicola di Frank Oz, ma potrebbe tranquillamente essere un rebus, traslato in casa Napoli. Si parte dalla tegola di Khvicha Kvaratskhelia che ieri ha alzato bandiera bianca e quasi certamente salterà il posticipo di Udine contro l’undici di Fabio Cannavaro; passando per i recuperi di Juan Jesus e probabilmente Politano, fino ad arrivare al casting per il nuovo allenatore azzurro che vive giorni sempre più intensi sul piano delle trattative sebbene tutto si stia muovendo - come da... (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani alle ore 20:45 andrà in scena, al Bleuenergy Stadium di Udine, Udinese-Napoli, posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Un’intrigante sfida che vedrà gli azzurri giocare sul campo che l’anno scorso, il 4 maggio 2023, ha sancito la vittoria del terzo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Probabilmente Calzona non avrà a disposizione il georgiano per il posticipo di lunedì sera, l'ultima partita della 35a giornata di campionato: "Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell'allenamento di ieri - si legge in una nota ufficiale del club - ha svolto lavoro personalizzato in palestra". (Calciomercato.com)

Juan Jesus e Matteo Politano si trovano in una situazione incerta, complicata dall'assenza di Piotr Zielinski, che continua a lottare contro un infortunio al polpaccio sinistro. È un interrogativo se Zielinski sarà in grado di salutare i tifosi nell'ultima partita del campionato contro il Lecce. (TuttoUdinese.it)

Non solo brutte notizie per Francesco Calzona, il tecnico azzurro recupera due uomini per la trasferta di Udine. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Dopo il pareggio beffardo con la Roma al Maradona, il Napoli dovrà scendere nuovamente in campo per affrontare l'Udinese in Friuli. Gara fondamentale per la squadra azzurra e le sue ambizioni, sarà necessario fare bottino pieno nelle prossime partite per agganciare il treno Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Calzona non avrà a disposizione il georgiano per il posticipo di lunedì sera, l'ultima partita della 35a giornata di campionato: "Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell'allenamento di ieri - si legge in una nota ufficiale del club - ha svolto lavoro personalizzato in palestra". (Calciomercato.com)