Anthony Edwards: “Batto i record? È grazie a Team USA”

Dunkest SPORT

Dietro ai 43 punti di Edwards c’è un motivo particolare. Il commento della stella dei T’Wolves dopo la vittoria di Gara 1 contro i Nuggets Anthony Edwards è un giocatore clamoroso. Per la terza partita di fila, la guardia dei Minnesota Timberwolves segna più di 30 punti in trasferta: non si ferma a quella soglia, ma va oltre e ne fa ben 43 per guidare i T’Wolves al successo per 106-99 in casa dei campioni in carica in Gara 1. (Dunkest)

Ne parlano anche altri media

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Nikola Jokic segna 32 punti con 8 rimbalzi e 9 assist ma la sua prestazione non è quella decisiva. Non capita spesso. I Denver Nuggets cadono in Gara 1, in casa, contro i Minnesota Timberwolves. Jokic non ha notato grandi differenze tra la prestazione della sua squadra e quella dei Timberwolves di Anthony Edwards (decisivo con 43 punti), ma solo una differenza di tiri segnati nei momento decisivi. (Dunkest)

Salta subito il fattore campo nella semifinale di conference tra Denver Nuggets e Minnesota Timberwolves. Uno straripante Anthony Edwards guida i T’Wolves in gara-1, espugnando il campo dei campioni in carica per 106-99 con una prestazione da fenomeno assoluto. (OA Sport)

Si è aperto con un risultato a sorpresa il secondo turno dei Playoffs NBA 2024: i Minnesota Timberwolves hanno infatti sconfitto i Denver Nuggets per 106-99 in gara-1. Alla vigilia ci si aspettava una partita equilibrata e così è stata quasi dall’inizio alla fine, nonostante un pessimo inizio della squadra di casa, scivolata sotto di 14 punti (4-18) dopo pochi minuti. (SPORTFACE.IT)

Parte con il botto la prima delle semifinali a Ovest. I Timberwolves si affidano alle giocate di un immarcabile Edwards e vanno a vincere gara-1 a Denver 106-99. Un match davvero bello che Minnesota vince grazie a un secondo tempo straordinario a livello offensivo (71% dal campo per i Timberwolves nella ripresa) e alla produzione di “Ant”. (La Gazzetta dello Sport)

A fare la differenza, oltre a un Naz Reid decisivo nel quarto periodo, è un Anthony Edward versione deluxe, che mette a referto 43 punti (il suo massimo in carriera in una partita valida per i playoff). (Eurosport IT)