Insulti dal pullman, si dissocia anche Lovato: “Non ho detto nulla contro i tifosi”

Toro News SPORT

Tramite una storia Instagram - ha allontanato le accuse di insulti dal pullman ai tifosi granata: "Torino e il Torino FC sono la realtà più bella a cui mi sono affacciato da quando gioco a calcio. Ho iniziato ad amare il Toro da quando ho capito cosa significa rappresentare questa società. Chi mi conosce realmente sa il profondo rispetto e ammirazione, che ho sempre portato nella vita, a chiunque! E vengo pure accusato di aver detto qualcosa contro i nostri tifosi?. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

La giornata dedicata alle commemorazioni in ricordo della tragedia di Superga da parte di tutto l'ambiente Torino è stata parzialmente funestata da un video pubblicato sui social dal secondo portiere granata, Luca Gemello, che voleva semplicemente fissare un ricordo della giornata ma che ha catturato senza accorgersene alcuni commenti inappropriati da parte dei suoi compagni. (Calciomercato.com)

BRA Anche a Bra ieri, 4 maggio, si è svolta la commemorazione degli Invincibili, in occasione del 75° anniversario della scomparsa del Torino. Poi la commemorazione al monumento adiacente il santuario nuovo con la presenza del sindaco Gianni Fogliato, dell’assessore Luciano Messa e del Toro club di Bra e di Carmagnola. (http://gazzettadalba.it/)

«Sono qui perché è una leggenda che ci parla ancora oggi». «Sono qui perché mio figlio tifa il Toro e sa che non è una squadra come le altre». (La Stampa)

In occasione del 4 maggio i tifosi granata e la squadra si sono recati come ogni anno a Superga per la celebrazione degli Invincibili. Da qualche ora sta girando sui social un video registrato ieri dall'interno del pullman del Torino (Toro News)

Con ancora nel cuore le grandi emozioni provate ieri nella giornata dedicata alla memoria del Torino e della Tragedia di Superga, prima al cimitero Monumentale e poi una volta saliti al colle alla Basilica di Superga nei due momenti la Santa Messa e la lettura alla lapide dei nomi dei 31 caduti, oltre ai giocatori anche allenatori, dirigenti,staff, equipaggio e giornalisti al seguito, declamati da Alessandro Buongiorno, molto emozionato anche lui ma con voce forte e chiara, c’è stato un altro momento, che in presa diretta in pochi hanno sentito vista la folla che c’era: la voce di Ale Bongio che con un sorriso rispondendo a un tifoso che gli chiedeva, quasi supplicandolo, di rimanere ha detto “Penso di non andare da nessuna parte”, come riporta Tuttosport. (Torino Granata)

Da qualche ora, come raccontato su queste colonne, sta girando sui social un video registrato ieri dall'interno del pullman del Torino. Si sentono, però, anche delle voci all'interno del pullman: "Questi sono gli stessi che ieri ci hanno fischiato" è la frase che si sente pronunciare da una voce in sottofondo nel file multimediale. (Toro News)