LIVE FV, HELLAS-FIORENTINA 1-0: GOL DI LAZOVIC. QUANTI REGALI VIOLA

Firenze Viola SPORT

Fonte: Cronaca a cura di Giacomo A. Galassi INTERVALLO 45' +' - FINISCE IL PRIMO TEMPO! Al gol di Lazovic ha risposto Castrovilli: si va negli spogliatoi sull'1-1. 45' - Assegnato un minuto di recupero. 42' - Gran gol del fantastista della Fiorentina che ritorna alla rete dopo quasi un anno e festeggia dedicandola al figlio nato qualche mese fa. Castrovilli sfrutta un passaggio di Nzola, supera Centonze e in area mantiene la calma, caricando il sinistro e scaricando in rete un bolide sul quale Montipò non può nulla: è di nuovo in parità al Bentegodi! 42' - GOOOOOOOLLLLL!!! GOOOOOLLLL!!!! SEGNA CASTROVILLI!!! 38' - Bonazzoli calcia addosso a Christensen! Libero in area, il piattone dell'attaccante dell'Hellas viene bloccato facilmente dal portiere viola, ma ha avuto una grande occasione per segnare. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli in Emergenza per la Trasferta di Udine La sfida di domani contro l’Udinese si preannuncia complicata per il Napoli di Francesco Calzona a causa di una vera e propria emergenza infortuni. Nel corso dell’allenamento odierno, si sono fermati sia Raspadori che Dendoncker, andando ad aggiungersi alla lista degli indisponibili. (Napolipiu.com)

Frittata di Christensen, Lazovic non perdona dal dischetto: Hellas Verona-Fiorentina 1-0 (TUTTO mercato WEB)

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Vinagre; Folorunsho, Duda; Serdar Lazovic, Bonazzoli; Noslin. Verona-Fiorentina, le formazioni ufficiali: c'è Bonazzoli, conferma per Nzola (Calciomercato.com)

L'Hellas Verona di Marco Baroni cerca punti importanti per la corsa salvezza ospitando la Fiorentina di Italiano, reduce dalla vittoria nella semifinale di Conference League contro il Bruges. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)

Suslov, Folorunsho, Lazovic Noslin (Hellas1903.it)

Puoi seguire tutto lo svolgimento e l'azione di tutte e cinque le partite di Serie A di oggi nel LIVEBLOG. Nel fine settimana si giocano Empoli, Frosinone e Verona rimasti insieme su 31 punti, a sole due lunghezze dalla zona retrocessione. (Football Italia)