Sinner mette in dubbio anche il Roland Garros: "Andrò solo se al 100%, non voglio buttare anni di carriera"

OA Sport SPORT

Nella sala stampa del Foro Italico di Roma, intitolata a Gianni Clerici, ha avuto luogo l’appuntamento davanti ai microfoni di Jannik Sinner. L’altoatesino ha chiarito alcuni aspetti della sua situazione, ricordando il ritiro dagli Internazionali d’Italia 2024. Sinner infatti ha deciso di rinunciare al torneo nella Capitale per via di un problema all’anca. Volto tirato quello del 22enne pusterese. “Prima del torneo di Madrid stavo meglio, era una situazione strana. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner 'giochero' al Roland Garros solo se saro' al 100%' (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il problema all’anca permane. La sua presenza non è sicura neanche allo slam parigino. “Mi fermo finché non guarisco completamente. Non ho fretta. Curare il corpo è molto più importante di tutto”, ha riferito il numero 2 del mondo in conferenza stampa al Coni ascolta articolo (Sky Tg24 )

Attesa c’era per la conferenza stampa di Jannik Sinner al Foro italico di Roma. Davanti ai microfoni, Sinner non ha nascosto amarezza e tristezza per la mancata partecipazione a un torneo che era per lui l’appuntamento più speciale dell’anno. (OA Sport)

Questo sarà un periodo senza giocare“. E sulla preparazione in vista del Roland Garros, Sinner aggiunge: “Dobbiamo vedere dalla prossima settimana come lavorare ma dobbiamo ancora decidere. (Il Fatto Quotidiano)

COLLEFERRO – Lo scorso 8 Dicembre, un drammatico incendio ha divorato parte dell’Ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli costringendo la dirigenza dell’Asl Roma 5 a distribuire i servizi offerti dalla struttura, negli altri presidi ospedalieri della Asl, ma anche presso gli ospedali della Capitale “Sandro Pertini” e Fatebenefratelli Isola Tiberina – Gemelli. (Cronache Cittadine)

Nel mirino il Roland Garros, dove “andrò solo se sarò al 100 per 100”, come ha spiegato in conferenza stampa, dal Foro Italico di Roma, lo stesso numero uno del tennis azzurro, poi Wimbledon, le Olimpiadi di Parigi2024 e, infine, le Atp Finals di Torino. (Quotidiano del Sud)