Di Francesco: "Difficile dire quale sarà la quota salvezza. Tifosi in massa in trasferta, che orgoglio"

Calcio Lecce SPORT

Conferenza stampa di presentazione per Eusebio Di Francesco, intervenuto nella sala stampa del “Benito Stirpe” per commentare la gara in programma domenica tra Empoli e Frosinone, quasi una sorta di spareggio salvezza. Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallazzurro. Sulla quota salvezza: “Solitamente si dice 40 punti perché è la base generale di una salvezza quasi certa. Oggi non si riesce a capire realmente a quanto sarà la quota salvezza, aspettiamo la prossima giornata per avere le idee più chiare. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Davide Nicola ripropone Ismajli in difesa con Bereszynski braccetto e Luperto alla guida. Davanti c'è Niang, Fazzini com Cambiaghi a supporto. Empoli-Frosinone, le formazioni ufficiali: Niang contro Cheddira (TUTTO mercato WEB)

Alle 15 andrà in scena al Castellani di Empoli la sfida tra la squadra di Davide Nicola e il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Ecco le formazioni ufficiali del match: (fcinter1908)

Empoli-Frosinone: dove vederla in TV Empoli-Frosinone sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. (Fantacalcio ®)

Formazioni ufficiali Empoli Frosinone – Un’ora circa al fischio d’inizio al Castellani del match fra Empoli e Frosinone, valido per la 35^ giornata di Serie A. Sono state appena rese note le rispettive formazioni ufficiali: ecco i 22 che si daranno battaglia in campo. (FantaMaster)

IL PROSSIMO AVVERSARIO – Questo pomeriggio al Castellani ha vinto la paura: Empoli-Frosinone è finita 0-0. Un risultato che fa salire entrambe le squadre a 32 punti, +3 sull’Udinese terzultima che però domani gioca col Napoli. (Inter-News)

Alla vigilia della sfida di venerdì scorso in casa contro la Salernitana, avevamo scritto che per il Frosinone si trattava di una gara fondamentale per l’intera stagione dei canarini. E aggiunto che prima di quella ne aveva già giocate altre, ma visto che si stava arrivando alla fine del campionato l’importanza aumentava in maniera sensibile. (ciociariaoggi.it)