Chiara Ferragni cerca soci: l'ipotesi di nuovi fondi per 4 milioni (e nuovi partner commerciali)

Quel che è certo è che serve una via d’uscita. Un ginepraio, perché si è incartato il cuore del giro d’affari di Chiara Ferragni, la regina delle influencer: la reputazione a cui era associato il valore dei suoi post sponsorizzati, architrave del rapporto con le aziende che l’avevano convertita in un’ambasciatrice dello storytelling dei marchi che veicolava sulla piattaforma Instagram. Un ginepraio che racconta molto della crisi di modello in cui è finito il business della regina delle influencer. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Svolta nelle società che fanno capo a Chiara Ferragni. L'influencer starebbe trattando per l'entrata di alcuni soci all'interno delle sue imprese. (QuiFinanza)

Del resto, tutto ciò che Chiara Ferragni tocca, diventa virale, persino quando si tratta di aspetti finanziari ed economici più da addetti ai lavori che da semplici curiosi. La notizia, arrivata pochi giorni fa, era esplosa con un “effetto valanga” che non ha stupito. (Il Fatto Quotidiano)