Torino, video irridente dopo Superga: i tifosi attaccano Pellegri e Lovato, la smentita

TUTTO mercato WEB SPORT

Le celebrazioni per i 75 anni della tragedia di Superga diventano l'occasione di una nuova polemica in casa Torino. Sui social circola infatti il taglio di una storia Instagram, poi rimossa, di Luca G (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La giornata dedicata alle commemorazioni in ricordo della tragedia di Superga da parte di tutto l'ambiente Torino è stata parzialmente funestata da un video pubblicato sui social dal secondo portiere granata, Luca Gemello, che voleva semplicemente fissare un ricordo della giornata ma che ha catturato senza accorgersene alcuni commenti inappropriati da parte dei suoi compagni. (Calciomercato.com)

La ripresa, condivisa e poi eliminata da Luca Gemello, mostra i tifosi che acclamavano la squadra che partiva dal Colle. Si sentono, però, anche delle voci all'interno del pullman: "Questi sono gli stessi che ieri ci hanno fischiato" è la frase che si sente pronunciare da una voce in sottofondo nel file multimediale. (Toro News)

Il percorso è interdetto alle aut… «Sono qui perché è una leggenda che ci parla ancora oggi». (La Stampa)

Da qualche ora sta girando sui social un video registrato ieri dall'interno del pullman del Torino. La ripresa mostra un giocatore che dall'interno del pullman filma i tifosi che incitano e acclamano l'arrivo del bus contente la squadra. (Toro News)

Poi la commemorazione al monumento adiacente il santuario nuovo con la presenza del sindaco Gianni Fogliato, dell’assessore Luciano Messa e del Toro club di Bra e di Carmagnola. Prima la messa al Santuario della Madonna dei fiori dove sono stati ricordati i defunti quella che fu la caduta dell’aereo su Superga ed indimenticabile cappellano del Torino Calcio don Aldo Rabino. (http://gazzettadalba.it/)

Lassù sul colle, sul piazzale ai lati della basilica, arresta la sua corsa anche un’automobile della Regione Piemonte. Sulla strada, un tornante dopo l’altro, ciclisti impegnati nel massimo sforzo e parecchi altri tifosi a piedi, tutti già protesi verso questo pellegrinaggio laico, rituale, imprescindibile per chi ha il sangue granata nelle vene. (Tuttosport)