VIDEO/ Rissa tra giovani in Piazza Vanvitelli: le immagini fanno il giro della rete

anteprima24.it INTERNO

Pubblicità “Dopo le gravissime vicende del 30 Aprile, quando due ragazzi sono stati accoltellati nel corso di una serata oragnizzata per un pubblico di minorenni, ecco arrivare queste nuove, terribili, immagini di violenza. Così inizia il post sulla pagina dell’associazione ‘Rete per la Sicureeza dei Minori e degli Adolescenti, dalla quale è tratto il video. Piazza Vanvitelli, 3 maggio 2024. Giovani, ragazzi. (anteprima24.it)

Su altre fonti

I due noncuranti dei turisti che sarebbero potuti passare di lì, hanno dato sfogo alla passione: lei sopra e lui seduto sulla sedia. Peccato però che il rapporto sessuale è stato ripreso dal telefonino di una persona, in quanto il dehor è delimitato da vetri trasparenti, rendendo il tutto visibile anche dalla strada adiacente. (Il Giornale d'Italia)

In tanti riprendono la violenza, ma nessuno sollecita l’intervento di polizia o carabinieri. L’esplosione di rabbia dura almeno cinque interminabili minuti, senza che nessuno intervenga. (ilmattino.it)

Il video Le immagini sono state inviate da alcuni residenti al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e al conduttore radiofonico Gianni Simioli, denunciando la situazione sempre più critica per la sicurezza del quartiere collinare a causa dei continui litigi e delle aggressioni che si registrano in particolare nei fine settimana. (leggo.it)

È accaduto venerdì sera a piazza Vanvitelli: la scena è stata ripresa da alcuni residenti affacciati alle finestre e il video, inviato al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e al conduttore radiofonico Gianni Simioli, ha ben presto iniziato a girare sui social. (Corriere)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Non è la periferia di Napoli, è il suo cuore. Piazza Vanvitelli al Vomero, quartiere borghese dove giovani meno che ventenni si sono affrontati in una rissa facendosi armi con le attrezzature dei locali. (La Repubblica)