Arianna David e l'anoressia: «Non mangio niente a colazione e pranzo. A cena solo verdure bollite». Le parole del figlio

Arianna David è tornata in televisione a parlare del disturbo alimentare con cui convive ormai da molti anni: l'anoressia. La modella, ed ex Miss Italia 1993, qualche settimana fa era stata intervistata a "Cinque Minuti" di Bruno Vespa dove aveva raccontato in breve la sua storia. Nelle scorse ore, lo ha fatto nel salotto di Monica Setta, a "Donne al Bivio", Arianna ha spiegato cosa mangia durante il giorno e cosa le dicano i suoi bambini. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex Miss Italia del 1993 ha messo in evidenza il suo 'disturbo' alimentare soffermandosi sulla lotta all'anoressia: "Ecco cosa mangio durante il giorno". (AreaNapoli.it)

L’ex Miss Italia, che nel 1993 vinse il concorso di bellezza più famoso del Paese, ha raccontato a Monica Setta che non crede potrà mai guarire del tutto da questo problema. La 50enne, vincitrice di Miss Italia nel 1993, non crede guarirà davvero mai (Gossip News)

Ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, la modella si apre con sincerità raccontando le sue difficoltà quotidiane e il rapporto complesso con il cibo. Arianna David, ex Miss Italia 1993, torna in televisione a parlare del suo disturbo alimentare, l’anoressia, con cui combatte da anni. (Il Fatto Quotidiano)

Ne ha riparlato in confidenza con Monica Setta. Arianna David aveva parlato con Bruno Vespa del disturbo alimentare con semplicità, con la conseguenza di diventare un bersaglio delle critiche social più impietose. (Trash Italiano)