La diretta streaming delle finali e le qualifiche Senior degli Europei di Artistica 2024 a Rimini

GINNASTICANDO.it SPORT

I Campionati Europei 2024 di Ginnastica Artistica Maschile a Rimini oggi proseguono con la prima parte delle finali di specialità trasmesse in diretta sulla Rai. La gara, esclusiva della televisione di stato italiana, verrà trasmessa col commento tecnico di Andrea Massaro su Rai Sport, al canale 57 del digitale terrestre a partire dalle 17.50. In alternativa è possibile seguire Rai Sport anche sulle piattaforme web dell’emittente o sull’app Rai Play (GINNASTICANDO.it)

Su altre fonti

Dopo il sesto posto sul giro completo agli ultimi Mondiali (miglior risultato di sempre per l’Italia, eguagliato Jury Chechi), il giovane bergamasco ha conquistato una meravigliosa medaglia di bronzo nel concorso generale individuale degli Europei. (OA Sport)

Alla Fiera di Rimini si è appena conclusa la gara di qualifica dell’Italia Junior ai Campionati Europei 2024, che ha consegnato nelle mani di una meravigliosa Italia la medaglia d’argento. (GINNASTICANDO.it)

Sono passati dodici mesi dall’impresa di Antalya, dove la nostra Nazionale salì sul gradino più alto del podio nell’evento che premia la forza e la validità del movimento ginnico di un’intera Nazione. L’Italia si è presentata a Rimini per cercare di difendere il titolo conquistato nella gara a squadre degli Europei 2023. (OA Sport)

L’Italia, composta da Tommaso Brugnami, Manuel Berettera, Pietro Mazzola, Diego Vazzola e Simone Speranza, sta gareggiando in seconda e penultima suddivisione. Dunque per conoscere l’esito della gara e delle eventuali qualifiche e medaglie bisognerà attendere la fine della competizione. (GINNASTICANDO.it)

I motori si scaldano, gli atleti fremono in pedana: è tutto pronto. Da oggi i Campionati Europei di Ginnastica Artistica maschile entrano nel vivo con la prima fase delle finali individuali agli attrezzi seniores. (Quotidiano Sportivo)

Si terrà dal 27 al 28 aprile a Gardone Riviera e più precisamente presso il complesso del “Vittoriale degli Italiani”, l’evento dedicato al motorismo storico denominato: “Concorso di eleganza Vittoriale”; organizzato dall’associazione Jurassic Car Club Tatius Nubladus, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Lombardia, dei comuni di Gardone Riviera e Castel D’Ario, ACI e ACI Storico e con il partenariato dell’Associazione Internazionale Motorismo, guidata dal presidente Marco Pagliarini, di The Secret Gate, SARA Assicurazioni e Unidea Assicurazioni. (Il Giornale d'Italia)