Incredibile Madonna, saluta i fan con un concerto da record: un milione e mezzo di persone a Rio

Video suggerito A cura di Redazione Music Madonna a Rio De Janeiro Madonna porta più di un milione e mezzo di persone sulla spiaggia di Copacabana, a Rio De Janeiro per quello che è il suo concerto con più spettatori della Storia e uno dei concerti gratuiti più imponenti che si siano mai visti. Da mesi si attende il concerto finale del suo Celebration Tour e la scelta della città brasiliana la spiega la stessa cantante quando, davanti a un fiume di gente schierata sulla spiaggia più famosa del mondo, ma anche a are, sulle barche, negli alberghi e appartamenti che danno sul palco, spiega che è il posto più bello al mondo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le stime delle autorità riportate su vari media, almeno 1,6 milioni di persone hanno assistito allo show che, di fatto, è stato il più grande mai realizzato dalla star nei suoi quattro decenni di carriera. (RSI.ch Informazione)

E’ già stato definito il più grande concerto della storia. Circa un milione e seicentomila persone hanno invaso ieri la spiaggia brasiliana di Copacabana per assistere al concerto gratuito di Madonna, tappa finale del tour mondiale “Celebration”. (Radio Norba News)

La cantante si è esibita in due ore di concerto davanti a quasi 2 milioni di spettatori che hanno cantato e ballato i suoi successi più famosi: da «Like a virgin» a «Oper your heart», «Vogue», fino a «Music» e «Hung up». (Corriere TV)

"La storia della mia vita, la storia di una donna coraggiosa, un po’ naif, idealista e a volte ridicola arrivata dal Michigan a New York 40 anni fa con un sogno e appena 35 dollari in tasca", ha detto rivolgendosi al pubblico in delirio, cosciente di partecipare all'ultima tappa del The Celebration Tour, già considerato il più grande concerto della storia dell'artista statunitense. (la Repubblica)

In tale ambito, il jazz trova ampia diffusione e divulgazione attraverso iniziative molteplici, che favoriscono l’incontro fra i talenti sin dalla tenera età. Nei paesi del Nord Europa è da sempre più accentuata, rispetto ai paesi latini, la tendenza ad alimentare e promuovere lo studio e l’interesse per la cultura musicale tout-court. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Più di un milione e mezzo di persone hanno invaso ieri la spiaggia brasiliana di Copacabana per il concerto gratuito di Madonna, tappa finale del suo tour mondiale "Celebration". (Sky Tg24 )