Roma-Juventus, statistiche, numeri e curiosità: Dybala unico in Serie A. Bianconeri così male solo nel 2010

Calciomercato.com SPORT

Roma-Juventus con calcio d'inizio alle 20.45 di domenica 5 maggio 2024 allo stadio Olimpico della Capitale è il big match della 35esima giornata di Serie A e diventa importantissimo in chiave Champions League. Per De Rossi, infatti, con la pesante sconfitta nella semifinale d'andata di Europa League col Leverkusen, il campionato diventa la via prioritaria per la qualificazione alla più importante competizione europea. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’uomo, 59 anni proveniente dalla Repubblica Ceca, all’interno di un borsello che aveva con sé custodiva una pistola ad aria compressa, due coltelli, un taglierino e un cacciavite. Il parroco è stato fermato dal personale del commissariato Borgo durante i controlli ai varchi prefiltraggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si è concluso il corso gratuito di difesa personale promosso dall’associazione culturale no profit “Iniziativa Donne” di Sora. Otto ore di lezione che si sono tenute nel mese di aprile 2024 presso l’impianto sportivo Giuseppe Panico, struttura tensostatica in via Trecce, il cui utilizzo è stato gentilmente concesso da Stefano Bifera. (Frosinone News)

Sfida decisiva per un posto nella prossima Champions, in campo Roma contro Juventus: le scelte di De Rossi e Allegri. Serata di forti emozioni allo stadio 'Olimpico' dove la Roma affronta la Juventus per riscattare la sconfitta subita giovedì sera contro il Bayer Leverkusen nell'andata della semifinale di Europa League (Goal Italia)

Nella sfida di stasera le indiscrezioni parlano di un Timothy Weah ancora titolare dopo le buone prove contro la Lazio, da subentrante, e il Milan, ma l'americano dovrà fare attenzione a non farsi ammonire, perchè in caso di cartellino giallo dovrà saltare il prossimo impegno contro la Salernitana, che è tra l'altro l'unica squadra contro cui è andato a segno, in Coppa Italia. (Bianconera News)

A partire dalle ore 20.45, la Roma di Daniele De Rossi ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri, match valevole per la 35ma giornata della Serie A 2023-2024. Le due formazioni sono separate da soli sei punti in classifica e, a seconda dell’esito dell’incontro, lo scenario in classifica potrebbe prendere strade completamente differenti. (OA Calcio)

Roma che, reduce dalla sconfitta nella semifinale di andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen, vuole consolidare - e magari anche migliorare - la propria posizione in classifica, che al momento parla di quinto posto con due lunghezze di vantaggio sull'Atalanta sesta. (ilBianconero)